Titolo: Il Regno dei Mezzosangue – Il Lupo e la Strega
Nome e cognome dell’autore: Roberta C.
Prezzo: ebook €4,99 – Cartaceo € 9,90
Casa Editrice: Independently published – Amazon
Data uscita: 2014
Numero pagine: 154
Sinossi
Nei due Regni, sotto il governo opportunista degli oligarchi, vive l’ ultima strega. Jalera, una semidivinità dai capelli rossi, deve liberare il suo uomo, erede al trono dei regni. Nelle terre abbandonate dagli dei, un ragazzo impertinente, un soldato infatuato e una maga linguacciuta, nemici e amici, giocheranno il proprio ruolo in questa impresa. Riuscirà Jalera a liberare il suo stregone? A che prezzo?
Estratto
Un soldato di sangue reale, comandante, figlio illegittimo del re del Nord, lasciati i suoi compiti, guadagnava sempre più vantaggio, terrorizzando gli avversari che ritrovavano i resti martoriati degli sconfitti.
Non conosceva onore per i caduti, concedeva grazie solo a chi era abbastanza furbo da scappare prima di ingaggiare battaglia. Chi lo vedeva combattere e mordere gli avversari al cuore sosteneva fosse un essere più vicino alla bestia che all’uomo
A decine furono trucidati da un ragazzo di cui nessuno aveva conosciuto la vera identità prima di allora…un ragazzo dalla coda di lupo, che stava terrorizzando il mondo magico senza essere parte di un esercito e senza fondarne uno.
Link all’acquisto Il regno dei mezzosangue