Segnalazione: Le Cronache di Alaster – Vol. II: RE

0
35

 

Titolo: Le Cronache di Alaster – Vol. II: RE
Autore: Leonardo Tomer                                                                                      Genere: Fantasy
Prezzo: € 22,50
Editore: Albatros
Pagine: 612 con illustrazioni a colori

Improvvisamente, non sapendo cosa fare e spinto semplicemente dall’istinto, sollevò l’enorme testa squamosa verso il cielo stellato, e il suo ruggito si fece eco in tutto il Regno. Un suono di potere. Un suono di rimpianto. Travalicante perfino i confini di spazio e tempo, sembrò scuotere la trama stessa della realtà, giungendo fin nel profondo dell’anima di coloro che lì, ne udivano il richiamo.

Sinossi:

La battaglia di Arion ha riportato alla luce creature che si pensava fossero relegate al mondo delle leggende. Per quanto sembri essere tornata la pace, le forze del Vuoto si annidano nell’ombra, cospirando per far precipitare tutte le terre nel suo abbraccio mortale. Alaster ha risvegliato la propria natura di Drago ma, incapace di controllarla, si è dovuto separare dai propri compagni fuggendo alla ricerca di Solaris.

Ciò ha lasciato Myra e Marcel soli nell’Impero, con il compito di trovare i restanti due Artefatti, nel tentativo di riforgiare la perduta Chiave per il Regno dei Draghi. Un nuovo e potente nemico fa la sua comparsa, mentre l’Impero viene trascinato nuovamente in una guerra civile, a causa di tradimenti e giochi di potere.

Viaggi alla volta di regni perduti da esplorare, ricerche di artefatti preziosi, apparizioni di creature fantastiche, desiderate ricongiunzioni e sorprendenti rivelazioni animano questo coinvolgente secondo volume della saga fantasy Le Cronache di Alaster.

Dopo le avventure fantastiche narrate nel primo romanzo della saga, DRAGO, Leonardo
Tomer ci trasporta nuovamente nello straordinario mondo incantato di Jörðin, avvicinandoci
così verso l’epica conclusione di questa straordinaria trilogia.

Breve Bio autore:

Leonardo Tomer nasce a Firenze nel dicembre 1989. Laureato in Scienze Motorie e in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate, ha conseguito poi tre Master e sostenuto un corso di specializzazione in ambito Psicomotorio.

Lavora come Maestro di scherma e preparatore atletico a Livorno, dove risiede dal 2014, e come supplente in Scienze Motorie per le Scuole Secondarie Superiori e Inferiori. Fin da bambino, ha sempre coltivato due passioni: la scherma e il fantasy.

Cresciuto leggendo numerose saghe e appassionato di giochi di ruolo, ha esordito nel 2020 con il primo volume del Le Cronache di Alaster, con il quale ha conseguito numerosi premi e riconoscimenti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO