Segnalazione: “Il drago e la farfalla”

0
231

 

Titolo: Il drago e la farfalla – Racconti di amore incondizionato
Autore: Donata Salomoni                                                                                          Casa editrice: Vertigo Editore
Genere: Narrativa
Numero pagine: 88
Prezzo:  €13,90 (brossura)

Sinossi:

Storie d’amore che attraversano il tempo e lo spazio, superando la dimensione della realtà per sfociare in quella della fantasia: donne e uomini, streghe e maghi, vampiri e angeli… l’amore come unica forza che può abbattere ogni barriera e trasformare ogni essere in uno spirito di pura luce.

Breve bio autore:

Donata Salomoni. Il grande amore della mia vita è la filosofia, una disciplina viva e vitale, in continua trasformazione, in cui mi sono laureata nel 1991 e sempre guidata dall’amore per la ricerca nel 2003 ho frequentato un corso biennale in Psicologia giuridica e Criminologia clinica. Nel 2017 ho ampliato il mio percorso formativo diventando operatore nel colloquio motivazionale.
Ho insegnato filosofia, storia e scienze umane. L’insegnamento è stato una fonte costante di ispirazione cognitiva ed esistenziale.
Inoltre mi sono occupata di vari progetti nel mondo della prosocialità, in particolare ho collaborato al Progetto Socrate dedicato al sostegno familiare dei padri in stato detentivo presso l’istituto penitenziario di Cremona.
Infine voglio condividere con te le mie esperienze nel mondo della ricerca interiore in quanto sannyasin di Osho, master Reiki e operatore Theta Healing.
Offro servizi di consulenza e prodotti informativi in diversi ambiti:
1. Educativo. Orientamento scolastico e approfondimento di specifiche tematiche riguardanti le
scienze umane: filosofia, storia, psicologia, pedagogia, antropologia e sociologia.
2. Sostegno familiare per famiglie in difficoltà con minori.
3. Criminologico. Perizie e consulenze di parte.
La passione per lo studio, la riflessione e la scrittura mi hanno portato sin qui e oggi più che mai voglio creare uno spazio di condivisione con chi vuole cambiare se stesso per trasformare il mondo intorno a sé.

Link all’acquisto: Il drago e la farfalla

Segnalazione in collaborazione con Vertigo Editore.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO