Segnalazione: “Cacciatori di Morte”

0
204
Cacciatori di Morte

Con questo articolo diamo ufficialmente inizio alla collaborazione con Modus Operandi, collettivo di scrittura creativa attivo da un anno attraverso un canale di audioracconti di genere horror e creepypasta.

Le sue due prime autopubblicazioni sono La Magnolia Bianca, romanzo fantastico d’ispirazione mitologica di Sara Carucci e Alessio Miraglia (che il blog recensirà la prossima settimana), e Cacciatori di Morte, folk horror postapocalittico di Fabio Antinucci, pubblicati tramite Amazon KDP il primo febbraio 2022.

Oggi segnaliamo questo seconda opera:

Titolo: Cacciatori di Morte

Autore: Fabio Antinucci

Genere: Folk Horror

Numero pagine: 119

Prezzo: 3,00€ versione ebook (gratuito con KindleUnlimited)

Sinossi:

Il mondo è cambiato.
L’Orrore, evento apocalittico e inatteso, lo ha trasformato in un luogo abituato al soprannaturale, inospitale e cupo.
Oltre che da guerre, genocidi e dittature, l’umanità è afflitta dalla piaga dei demoni. Gruppi paramilitari specializzati si impegnano, in cambio di compensi cospicui, a proteggere la popolazione. Diogene è uno di questi.
Capitanata dal generare Abel Guitierrez, Diogene è reputata la migliore compagnia di tutti i Califfati. E la più rispettabile.
Ma, più che agli incarichi da portare a termine o ai ricchi compensi, Abel Guitierrez ha qualcos’altro a cui pensare, che lo tiene sveglio di notte e lo fa tremare ogni volta che conduce i suoi uomini in missione: i suoi “uomini di punta”, due potenti medium in grado di scacciare il Male con complessi rituali magici, altro non sono che sua moglie e sua figlia.
Vittime di una maledizione contratta in circostanze misteriose, possono vedere quello che nessun altro umano dovrebbe mai vedere. Abel sa che l’unica speranza per proteggerle dall’opprimente regime della sua terra, che le vede come eretiche, è quella di portarle con lui e usarle come “armi” durante la Caccia. Ma sa anche che ogni minuto passato con lui in azione può essere per loro fatale…

Breve bio autore:

Fabio Antinucci è content creator e newser per Player.it, portale d’informazione videoludica, e social media content creator per varie realtà. Da sempre appassionato di letteratura e cinema fantastico e innamorato dell’horror in (quasi) tutte le sue declinazioni, ha esordito con la trilogia di librigame di Child Wood, edita da Little Rocket Games. Nel 2020 è fra i fondatori di modus operandi, collettivo di scrittura creativa che ha esordito attraverso un canale YouTube di audioracconti.
Cacciatori di Morte è il suo primo romanzo.

Link All’acquisto: Cacciatori di Morte

Social e mail di modus operandi:

Indirizzo mail: modusoperandimultiverso@gmail.com
Canale Youtube
Pagina Facebook
Profilo Instagram
Podcast Spotify

Commenti

LASCIA UN COMMENTO