Segnalazione: Al di là della nebbia

0
901

 

Titolo Al di là della nebbia

Nome e cognome dell’autore Francesco Cheynet e Lucio Schina

Prezzo dell’ebook e/o del cartaceo ebook 1,50 € Cartaceo 11 €

Casa Editrice Segreti in giallo edizioni

Data uscita 26 Marzo 2020

Numero pagine 193

 

Sinossi
La terrificante esperienza del giovane avvocato Edward Jenkins ha inizio in una fredda e nebbiosa sera di novembre del 1885, sulla banchina della stazione ferroviaria di Skegness. Nella tasca interna del cappotto conserva una misteriosa lettera ricevuta qualche giorno prima, in cui gli viene prospettata la possibilità di chiudere il più importante affare della sua vita. Sono troppi però gli interrogativi ai quali l’avvocato deve dare una risposta: perché l’autore non ha firmato la lettera? Dove si trova Fault City, la sconosciuta cittadina nella quale viene invitato a trascorrere il fine settimana? E chi sono gli unici altri due passeggeri che incontrerà sul treno? Nella cupa atmosfera autunnale dell’Inghilterra Vittoriana, un treno notturno sarà teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili, dove lo stesso filo sottile che divide il razionale dal fantastico unirà il destino di tre individui, accomunati dal desiderio di ricchezza e da un terribile segreto nascosto nei meandri delle loro coscienze. Un romanzo noir che esplora i lati più oscuri dell’animo umano, in cui ognuno sarà vittima delle proprie debolezze, in un crescendo di situazioni che costringeranno i protagonisti a prendere consapevolezza della propria natura ambigua.

Breve biografia autore 
Francesco Cheynet nasce e vive a Roma dove ha conseguito la Laurea in Scienze della Formazione. Fra i sui mille interessi, la lettura e la scrittura occupano un posto centrale.
Lucio Schina Lucio Schina nasce in provincia di Roma; si laurea in lettere con indirizzo demo etno antropologico.

“Al di là della nebbia” inaugura il sodalizio fra Lucio e Francesco, con cui vincono il concorso nazionale “Sulle orme di Agatha Christie”, edizione 2019, con il racconto giallo “La dignità degli Oleandri”.
Sempre insieme hanno terminato la stesura di un romanzo giallo, dal titolo provvisorio “I segreti di Greystone”, attualmente in fase di editing presso una casa editrice britannica, che uscirà in lingua inglese entro il 2020.
Dopo aver scritto diversi altri racconti gialli, con cui stanno partecipando a concorsi nazionali, sono impegnati nella stesura di un thriller, che sarà ambientato in un antico borgo della Alpi svizzere.

Link all’acquisto Al di là della nebbia

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO