Segnalazione: “Il sospiro del mistero”

0
121

 

 

TITOLO: Il sospiro del mistero

AUTORE: Cristiano Venturelli

GENERE: Racconti di fantascienza, soprannaturale, paranormale, horror

CASA EDITRICE: Autopubblicato

PAGINE: 96

PREZZO: €10,00 (cartaceo), Gratuito (formato elettronico Epub su richiesta)

FORMATO: Cartaceo e epub.

PAGINE: 96

SINOSSI:

Un fotografo decide di seguire uno strano essere, dalle sembianze umane, alla ricerca del tesoro più prezioso che alberga nell’animo umano. Il dramma di un padre disperato che progetta di uccidere il figlio malato pur di porre fine alle sue sofferenza. Un marine, negli ultimi giorni della sua vita, trova qualcuno capace di sciogliere i nodi esistenziali che lo hanno sempre tormentato. Un ragazzino frustrato, disposto a tutto pur di entrare nell’olimpo di un videogioco, apprenderà a proprie spese il valore della lealtà. Un parroco deve raccogliere l’angosciante confessione di un aborto dalle conseguenze tragiche. Un frequentatore di escort ne incontra una tanto speciale quanto letale. Un tossicomane scopre che credersi Dio può avere delle conseguenze atroci. Sette storie di vita ordinaria e straordinaria, sette racconti attraverso i quali l’autore affronta temi reali dolorosi, difficili e talvolta proibiti, dando vita a pagine di profondo coinvolgimento emotivo che conducono verso un finale, di fronte al quale è difficile restare indifferenti.

BREVE BIOGRAFIA AUTORE:

Cristiano Venturelli è nato e vive a Modena. Convinto sostenitore che un famoso scrittore non debba necessariamente scrivere sempre buoni libri, le sue opere preferite vanno da autori come P. Dick a B. Sterling, da E.A. Poe a S. King, da A. Conan Doyle a Robert Ludlum, da E. Hemingway a Tom Wolf. Ha pubblicato una raccolta di poesie e racconti dal titolo “Gocce di speranza”.                                                                                            “Il Sospiro del Mistero” è la sua prima prova editoriale nel genere fantastico.

Contatto mail dell’autore: cristianoventurelli64@gmail.com

Link scheda del libro: Il sospiro del Mistero

BLOG: Cristiano Venturelli

Link Amazon

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteBiennale d’arte contemporanea di Massa e Montignoso
Articolo successivoIntervista a Cristiano Venturelli
Micol Giusti
Mi chiamo Micol Giusti e sono una giovane donna appassionata di lettura e di scrittura. Vivo a Massa, in Toscana, e ho una casa ricolma di libri di ogni tipo, anche se i miei preferiti sono quelli di genere fantasy.

LASCIA UN COMMENTO