Segnalazione: Il regno dei mezzosangue – Il lupo e la strega

0
69

 

Titolo: Il Regno dei Mezzosangue – Il Lupo e la Strega

Nome e cognome dell’autore: Roberta C.

Prezzo: ebook €4,99 – Cartaceo € 9,90

Casa Editrice: Independently published – Amazon

Data uscita: 2014

Numero pagine: 154

Sinossi
Nei due Regni, sotto il governo opportunista degli oligarchi, vive l’ ultima strega. Jalera, una semidivinità dai capelli rossi, deve liberare il suo uomo, erede al trono dei regni. Nelle terre abbandonate dagli dei, un ragazzo impertinente, un soldato infatuato e una maga linguacciuta, nemici e amici, giocheranno il proprio ruolo in questa impresa. Riuscirà Jalera a liberare il suo stregone? A che prezzo?

Estratto
Un soldato di sangue reale, comandante, figlio illegittimo del re del Nord, lasciati i suoi compiti, guadagnava sempre più vantaggio, terrorizzando gli avversari che ritrovavano i resti martoriati degli sconfitti.
Non conosceva onore per i caduti, concedeva grazie solo a chi era abbastanza furbo da scappare prima di ingaggiare battaglia. Chi lo vedeva combattere e mordere gli avversari al cuore sosteneva fosse un essere più vicino alla bestia che all’uomo
A decine furono trucidati da un ragazzo di cui nessuno aveva conosciuto la vera identità prima di allora…un ragazzo dalla coda di lupo, che stava terrorizzando il mondo magico senza essere parte di un esercito e senza fondarne uno.

Link all’acquisto Il regno dei mezzosangue

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteSegnalazione: “Piccolo Incubo e Dolce sogno”
Articolo successivoSegnalazione: “Il verbo di A’alwe”
Micol Giusti
Mi chiamo Micol Giusti e sono una giovane donna appassionata di lettura e di scrittura. Vivo a Massa, in Toscana, e ho una casa ricolma di libri di ogni tipo, anche se i miei preferiti sono quelli di genere fantasy.

LASCIA UN COMMENTO