Segnalazione: La maledizione di Solarius

1
702

Titolo: La maledizione di Solarius

Autore: Stefania Siano

Illustratore: Paola Siano

Editore: Plesio Editore

Genere: Urban Fantasy

Pagine: 140

Prezzo cartaceo: 10,00 euro

Prezzo ebook: 3,00 euro

Sinossi:

Dopo un grande successo editoriale, la vena creativa abbandona Carlo e l’autore inizia a trascorrere intere giornate chiuso nel suo studio, cercando di scrivere qualcosa che lo soddisfi. Le cose cambiano quando sua figlia immagina la storia di Solarius e della sua maledizione. L’ossessione di Carlo è così forte da vedere se stesso nei panni del protagonista e la sua vita finisce per dividersi tra la difficile routine quotidiana e l’esistenza del principe. Ma la realtà di Solarius, che ha come unico obiettivo conquistare la fredda e austera principessa Lunaris, avrà presto il sopravvento…

Breve biografia autore:

Stefania Siano, blogger di Cricche mentali, collabora attivamente come recensore con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z ed esordisce con Dov’è Alice? per Lettere Animate Editore cui segue il racconto dalle tinte orientali Aki il Bakeneko. La maledizione di Solarius è il suo terzo romanzo.

Link all’acquisto:

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione: “Le cronache di Evanor – La chiave”
Articolo successivoSegnalazione: “Notturno”
Micol Giusti
Mi chiamo Micol Giusti e sono una giovane donna appassionata di lettura e di scrittura. Vivo a Massa, in Toscana, e ho una casa ricolma di libri di ogni tipo, anche se i miei preferiti sono quelli di genere fantasy.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO