Segnalazione: “Il regno parallelo”

0
230

 

Titolo: Il Regno Parallelo

Nome e cognome dell’autore: Roberto Donini

Prezzo dell’ebook e/o del cartaceo: E-Book 2,99 – Cartaceo 9,99

Casa Editrice: Street Lib

Data uscita: 24/07/18

Numero pagine: 187

Sinossi:
La pace è tornata a regnare nella Valle del Destino. Bhaal è stato cacciato, e di Kros nessuno ha più avuto notizie. Finalmente Aron e Misha possono vivere la loro vita, ed il loro amore. Ma dalle tenebre il male torna lentamente a risorgere, e nuove sfide si affacciano all’orizzonte. E’ così che Aron verrà a trovarsi di fronte ad una delle scelte più difficili della sua vita, che lo porterà inevitabilmente a perdere ciò che più
ama…

Breve biografia autore:
Nato nel 1982, ho fin da piccolo sviluppato un interesse per i film fantasy e di fantascienza. Una volta cresciuto, ho scoperto il piacere della lettura, spaziando fra romanzi e saggi di psicologia e di divulgazione scientifica. Ho anche potuto coltivare la mia passione per le arti marziali, nello specifico Aikido, che pratico da quando avevo 22 anni. Col tempo è nato in me il desiderio di unire i vari interessi che mi appassionavano, anche se potevano sembrare così distanti, e questo mi ha permesso di dar vita ai personaggi dei miei romanzi, così lontani dal mondo che conosciamo, eppure così umani.

Estratto:
I cieli bruciavano. Le stelle, in cui aveva sempre confidato, ormai non si vedevano più. I suoi fratelli lottavano disperatamente contro le creature infernali, per salvare la loro casa dalla distruzione. Kyra voleva combattere al loro fianco, ma suo padre non aveva voluto sentire ragioni. Lei doveva fuggire, il più velocemente possibile. E così aveva fatto. Erano passati i giorni, e nessuno dei suoi cari era venuto a cercarla. Era rimasta sola. La natura, che sempre l’aveva accolta, ora sembrava quasi ostile. L’oscurità ormai infestava ogni cosa. E poi di nuovo la battaglia, un’imboscata. Degli uomini uccisi, e solo uno rimasto in vita, ferito e destinato a soccombere. Poteva restare nascosta, poteva fuggire altrove, ma non aveva voluto abbandonarlo. Lo aveva salvato. E come ricompensa lui le aveva donato il suo Regno…

Link all’acquisto:  Il regno parallelo


Leggi anche: Segnalazione del primo libro della saga

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione: “L’occhio e la spada”
Articolo successivoSegnalazione: “La profezia del mezzosangue”
Micol Giusti
Mi chiamo Micol Giusti e sono una giovane donna appassionata di lettura e di scrittura. Vivo a Massa, in Toscana, e ho una casa ricolma di libri di ogni tipo, anche se i miei preferiti sono quelli di genere fantasy.

LASCIA UN COMMENTO