Segnalazione: “Cacciatori di Negromanti: antologia di racconti”

0
251

 

Titolo: Cacciatori di Negromanti

Autore: M.N. Blackbeard

Genere: Racconti fantasy

Prezzo: 2.99€ (ebook) – 5.99€ (copertina flessibile)

Data di pubblicazione: 08/01/2018

 

Sinossi: Nel cuore dell’Italia si ergono i Monti Sibillini, un luogo mistico che da sempre è legato a episodi di magia. Questa catena in passato ha richiamato a sé streghe e negromanti che si recavano sulle cime dei monti per consacrare i propri grimori ai demoni e ottenere i loro servigi dando in cambio la propria anima. Il loro potere immondo era tale da scatenare disastri e flagelli nei territori circostanti. In un medioevo zeppo di malefici, superstizioni e arti occulte, di generazione in generazione una famiglia di cacciatori di negromanti si dedica alla lotta contro i potenti seguaci del demonio che infestano le montagne. Perché per quanto possono essere potenti le stregonerie, una lama, dopotutto, infilza allo stesso modo tanto un pollo quanto una fattucchiera. L’autore, M.N.Blackbeard, profondo conoscitore delle leggende dei Monti Sibillini, dà risalto ai miti dimenticati della zona con questa antologia di racconti fantasy in un tripudio di azione, intrighi, spade e stregoneria

Curiosità: L’autore ha deciso che il ricavato delle vendite di quest’opera (fino al 31 dicembre 2018) verrà devoluto in favore delle popolazioni di Marche e Umbria colpite dai terremoti di agosto e ottobre 2016.

Link all’acquisto: Cacciatori di negromanti

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione: “L’ultima sfida – Vol.3”
Articolo successivoSegnalazione: “L’impero di Luce”
Micol Giusti
Mi chiamo Micol Giusti e sono una giovane donna appassionata di lettura e di scrittura. Vivo a Massa, in Toscana, e ho una casa ricolma di libri di ogni tipo, anche se i miei preferiti sono quelli di genere fantasy.