Segnalazione: “Il tempo dei mezzosangue – L’ascesa della Chimera”

0
60

 

Titolo: Il tempo dei mezzosangue: 1 – L’ascesa della chimera

Autore: Rob Himmel

Editore: Dark Zone Edizioni

Genere: Fantasy epico

Formato: eBook e cartaceo

Pagine: 410

Prezzo:4,99 € eBook; 14.90 € cartaceo

Pubblicazione: Aprile 2018

ISBN:9788899845285

Trama: L’inganno più letale risiede nell’illusione di poter scegliere liberamente
Alak ed Ethan, due monaci dal carattere opposto, sono scelti per rispondere all’appello del sovrano di Kernak e contrastare una minaccia imprevista e terribile. Intanto Jandar, giovane stregone, si cimenta in un duro addestramento per conoscere il suo potere e capire il proprio ruolo nel mondo. Il suo intervento, infatti, sembra indispensabile nel momento in cui l’Imperatore Kedrax si prepara a conquistare l’intero continente, aiutato dalla maga Lenara, a cui affida anche un incarico più pericoloso e segreto: reclutare sei individui dalle abilità uniche, necessari per compiere ciò che nessuno ha mai fatto prima…

Link acquisto:

AMAZON Link Amazon: L’ascesa dei mezzosangue>

Link Kobo – Il tempo dei mezzosangue

Biografia dell’autore:

Nato in Germania, ma figlio di italiani, Rob Himmel è cresciuto nella florida terra d’Abruzzo, tra montagne, mare e arrosticini. Fin dalla tenera età si è appassionato ai fantasy, elaborando mondi e storie nelle ore di gioco infantili. Poi, crescendo, ha dato sfogo alla sua creatività inventando giochi da tavola per proprio diletto. Con l’avanzare del tempo, l’adolescenza l’ha condotto a conoscere e innamorarsi di Tolkien con Il Signore degli Anelli. Da amante del genere, si è cimentato per più di una dozzina di anni nel famoso gioco di ruolo Dungeons&Dragons, dove, in quanto Dungeons Master, ha condotto i suoi amici in avventure straordinarie, costruendo mondi, storie e intrighi. Tutta questa creatività è infine sfociata nella scrittura. Il suo romanzo d’esordio è stato “Le lame scarlatte”, pubblicato dalla DZ edizioni (settembre 2017). Poi è stato pubblicato con il primo volume di una nuova saga high fantasy, “il tempo dei mezzosangue: l’ascesa della chimera” (DZ edizioni aprile 2018).

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione: “Katalepsis”
Micol Giusti
Mi chiamo Micol Giusti e sono una giovane donna appassionata di lettura e di scrittura. Vivo a Massa, in Toscana, e ho una casa ricolma di libri di ogni tipo, anche se i miei preferiti sono quelli di genere fantasy.

LASCIA UN COMMENTO