Segnalazione: “Il verbo di A’alwe”

0
68

 

Autore: Andrea Agomeri

Titolo: Il Verbo di A’alwe

Genere: fantasy epico

Pagine: 854 (due volumi)

Casa Editrice: GDS Editrice

Data di pubblicazione: 10 ottobre 2019

Prezzo ebook: 3.49 euro

Sinossi: Quando il bosco di Lorgul inizia a sussurrare presagi di morte, per Andrel non rimane altro che aggrapparsi all’istinto di sopravvivenza. Ma dal momento in cui l’oscura selva decide di mostrare il suo vero volto, nulla potrà più trascendere l’immaginazione, se non il nulla stesso.
Inizia così un’odissea per terra e per mari, tra battaglie ed epici duelli, alla ricerca di una bambina, fonte di salvezza contro l’orda del Male che avanza. Un invisibile nemico li attenderà, un’indecifrabile realtà li accompagnerà, una segreta alleanza li sosterrà.
Dalla drammaticità degli eventi, eroici cavalieri all’ombra delle Tenebre vedranno emergere dai propri conflitti interiori quei valori persi nel profondo del cuore umano. E’ infatti in un viaggio spirituale che i protagonisti dovranno affrontare la loro prova più dura ed è nel verbo di Lei, di A’alwe, che dovranno trovare quella fede che li renderà invulnerabili. Un cammino fatto di illusioni e verità, di macabre conoscenze e profetici disegni. Un cammino che porterà alla rivelazione e alla redenzione.
Sarà pianto delle Tenebre, grido degli abissi o un’alba morente incatenata da un imperituro tramonto?

Link all’acquisto: Il verbo di A’alwe

Commenti

LASCIA UN COMMENTO